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Termini e condizioni

Assistenza clienti

Si prega di chiamare il numero +39 373 8115011 per parlare con il nostro centro assistenza o di usufruire del servizio assistenza online dal Lunedì al Sabato dalle ore 09.30 fino alle 18.30.
Il nostro personale è in grado di assistervi su tutte le questioni inerenti alle caratteristiche tecniche dei prodotti e allo stato di avanzamento dei vostri ordini.
Una consulenza professionale attenta in grado di fornirvi le migliori soluzioni di illuminazione adatte ai vostri spazi.

Metodo di spedizione / gestione resi

Tutti i nostri ordini vengono spediti con corriere espresso Mail Boxes Etc.
La consegna dei prodotti avviene esclusivamente nei giorni feriali. I giorni indicati sono giorni lavorativi e come tali si intendono dal lunedì al venerdì, escludendo festività o eventuali ponti.
Le spese di spedizione sono calcolate sulla base dell’importo totale dell’ordine.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere si consiglia di controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro e non danneggiato.
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo al momento della consegna.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato”.
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura ” MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato”.). Per attestare l’effettivo danno all’imballo e/o al materiale contenuto, sono richieste fotografie comprovanti il danneggiamento. Eventuali problemi devono essere segnalati entro e non oltre 48 ore dalla avvenuta consegna secondo il documento di trasporto del corriere.
Poiché la disponibilità varia ogni istante si consiglia di contattarci telefonicamente o tramite una mail per verificare la corretta disponibilità.

Metodo di pagamento

Luce IN mette a disposizione dei propri Clienti diverse possibilità di pagamento:

  • Bonifico bancario: in genere occorrono fino a 2 giorni lavorativi perchè la cifra venga effettivamente accreditata sul conto corrente
  • Carte di credito
Bonifico bancario

Rappresenta una forma di pagamento nel quale non è richiesto l’inserimento di dati legati alle vostre carte di credito. I dati bancari sul quale eseguire il bonifico sono: (vedi dati fiscali in allegato).
In caso di pagamento mediante bonifico bancario i termini di consegna si intendono dal momento della visualizzazione sul nostro C/C bancario.

Carta di credito

Le carte di credito accettate dal circuito sono:

  • VISA
  • MASTERCARD
  • MAESTRO
  • AMERICAN EXPRESS

Il processo di pagamento con carta di credito richiede: numero della carta di credito, codice di sicurezza CW (ultime 3 cifre riportate sul retro della carta), data di validità e nome/cognome del titolare. Inseriti correttamente i dati, il sistema processa la richiesta ed in pochi secondi viene visualizzato l’esito.