Domande frequenti

Dove spedite e con che tempi di consegna?
In tutta Italia ed Europa. Tutti i nostri ordini vengono spediti con corriere espresso Mail Boxes Etc. La consegna dei prodotti avviene esclusivamente nei giorni feriali. I giorni indicati sono giorni lavorativi e come tali si intendono dal lunedì al venerdì, escludendo festività o eventuali ponti.  Le spese di spedizione sono calcolate sulla base dell’importo totale dell’ordine.
Come posso chiedervi un preventivo o ottenere prezzi migliori?
Contattandoci al numero +39 373 811 50 oppure presentandoti presso il nostro show-room aperto il lunedì pomeriggio dalle 15 alle 19, e dal martedì al sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19. Il nostro personale è in grado di assistervi su tutte le questioni inerenti alle caratteristiche tecniche dei prodotti e allo stato di avanzamento dei vostri ordini; una consulenza professionale attenta in grado di fornirvi le migliori soluzioni di illuminazione adatte ai vostri spazi.
Che differenza c’è tra una lampadina LED e una lampadina alogena?
Le lampade a LED riescono a garantire un risparmio energetico di gran lunga maggiore rispetto più lunga rispetto alle lampadine alogene.
Come posso chiedervi un preventivo o ottenere prezzi migliori?
Contattandoci al numero +39 373 811 50 oppure presentandoti presso il nostro show-room aperto il lunedì pomeriggio dalle 15 alle 19, e dal martedì al sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19. Il nostro personale è in grado di assistervi su tutte le questioni inerenti alle caratteristiche tecniche dei prodotti e allo stato di avanzamento dei vostri ordini; una consulenza professionale attenta in grado di fornirvi le migliori soluzioni di illuminazione adatte ai vostri spazi.
Cosa devo fare se ricevo un pacco danneggiato?
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato”.
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura ” MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato”.). Per attestare l’effettivo danno all’imballo e/o al materiale contenuto, sono richieste fotografie comprovanti il danneggiamento.
Eventuali problemi devono essere segnalati entro e non oltre 48 ore dalla avvenuta consegna secondo il documento di trasporto del corriere.
Poiché la disponibilità varia ogni istante si consiglia di contattarci telefonicamente o tramite una mail per verificare la corretta disponibilità.
Cosa devo fare alla consegna della merce del fattorino?
Al momento della consegna della merce da parte del corriere si consiglia di controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro e non danneggiato.
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo al momento della consegna.