Le presenti Condizioni di Vendita regolano tutte le operazioni di vendita dei prodotti commercializzati dall'azienda LUCE IN SRL di Sorisole al fine di assicurare la massima trasparenza e chiarezza nel rapporto con gli utenti. 

Registrazione

L’utente che procede alla registrazione dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla Privacy, e che i dati personali inseriti siano veritieri, oltre che corretti, assumendosi piena responsabilità in merito alle informazioni fornite. Nel caso di variazioni, l’utente è tenuto ad informare tempestivamente la Società.

Accettazione delle condizioni di vendita

Il contratto stipulato tra l’azienda LUCE IN SRL ed il Cliente deve intendersi concluso, anche solo in maniera parziale dell’ordine, da parte de www.lucein.it. Tale accettazione si ritiene sottintesa, previo comunicato, con qualsiasi modalità, al Cliente 

Ad ogni Utente è vietato, sia per sé o per conto di qualcuno:

- utilizzare il sito di LUCE IN SRL per scopi illegali, illeciti o non autorizzati o che possano ledere alcun diritto di terzi, inclusi diritti di proprietà industriale/intellettuale diritti alla privacy, ecc.;

- impersonare identità altrui, nascondere la propria identità o fornire direttamente o indirettamente informazioni false;

- effettuare attraverso il Portale attività di propaganda, sponsorizzazione, pubblicità o che abbiano fini, anche indirettamente, commerciali di tipo professionale;

- copiare, modificare, alterare in alcun modo qualsiasi sezione del sito di LUCE IN SRL; causare pregiudizi a terzi o ad altri Utenti.

Per maggiori informazioni è possibile scriverci cliccando di seguito: shop@lucein.it

Ordini

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita.

Si ricorda inoltre che le immagini e le informazioni presenti all'interno delle schede prodotto sono indicative e talvolta possono non corrispondere pienamente alle caratteristiche effettive dell'articolo, nonostante mostriamo molta cura ed attenzione anche in questo.

Il cliente che invia l'ordine direttamente dal sito riceverà, al termine della procedura, una comunicazione via posta elettronica (e-mail) di conferma dell'avvenuto ordine, con l'indicazione del relativo numero d'ordine. È possibile effettuare l’annullamento di un ordine solo se lo stesso non è stato ancora evaso e la merce non ancora spedita, telefonicamente o mediante comunicazione scritta da inviare tramite e-mail all’indirizzo shop@lucein.it.

Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso.